Grazie mille, Dr. Vladimir Valentinovich, Lei รจ sia una persona meravigliosa che uno specialista eccezionale!!! Il 10 aprile abbiamo avuto la nostra preziosa bambina grazie alla Sua terapia ed all'approccio unico. Ha sempre saputo esattamente cosa dire per tirarci su. Nonostante tutti i fallimenti, Lei non ha mai perso la speranza e ha continuato ad inventare nuovi piani di trattamento fino a quando finalmente ci siamo riusciti.

La ringrazio ancora una volta e Le auguro successo nel Suo lavoro!