Ringrazio la Dottoressa Asharina, che è riuscita a darmi speranza di diventare una madre di nuovo. Dopo un aborto spontaneo e gravi complicazioni, tutti gli altri medici avrebbero detto di provare di più e continuare ad aspettare. La dottoressa Asharina, invece, ha capito il problema durante la prima visita ed ha prescritto un trattamento adatto. Ora, speriamo in un risultato positivo.