Non ho mai lasciato recensioni prima, ma questa volta devo sicuramente esprimere la mia gratitudine per l'aiuto che ho ricevuto nella Clinica AltraVita. Saida Aligadzievna รจ una vera professionista e uno specialista nel suo campo. Abbiamo scelto lei su raccomandazione dei nostri amici ed e stata la scelta giusta!

La dottoressa ci ha trattato con affetto e attenzione e nonostante lei non avesse molti anni di esperienza, ha fatto il suo lavoro in modo eccellente! Un paio di giorni fa, la nostra piccola figlia ha fatto il primo compleanno. Spero che non sia la nostra unica figlia.
Un sacco di grazie alla nostra dottoressa e tutti i dipendenti di AltraVita!