Voglio ringraziare la nostra dottoressa Alexandra Shushkova. Preferirei non dare dettagli, ma quando un giorno mi sono trovata sola con i miei pensieri, problemi e sentimenti, ho telefonato alla clinica piangendo e ho pregato di raccomandarmi ad un buon dottore.
In quel momento, Alexandra era appena tornata dal suo congedo di maternità. Sono così grato a tutti nella clinica a partire dallo staff dell`accettazione fino al capo medico, per la loro gentilezza, premura, comprensione, e soprattutto per la loro serenità e professionalità.

La mia più profonda gratitudine ad Alexandra Grigorievna.