A nome della nostra famiglia, vorrei ringraziare la dottoressa Ekaterina Valerievna Utisheva. Dottoressa Utisheva, la prego di accettare la nostra gratitudine più profonda per la nostra felicità e benedizione, per il nostro bambino che ora ha già 2 mesi! Lei è magica! Non posso sottolineare abbastanza quanto è importante quello che ha fatto per noi. La auguro un enorme successo nel Suo lavoro importante e riconoscente. Che anche i vostri colleghi e pazienti siano felici.